A- A+
Sport
loew

Sarà Joachim Low il nuovo allenatore del Real Madrid a partire dalla prossima stagione? José Mourinho lascerà con ogni probabilità la panchina dei "Blancos" a fine campionato ed i bookmaker in lavagna stanno già scommettendo sul nome del successore del tecnico portoghese: il nome forte in lavagna è quello del tecnico della Nazionale tedesca il cui arrivo a Madrid si gioca a 5.00.

Segue, a quota 10.00, il "santone" dell'Arsenal Arsene Wenger mentre Rafa Benitez, tecnico del Chelsea, è terzo in graduatoria a quota 12.00. Gli italiani Carlo Ancelotti, allenatore del Paris Saint Germain, e Fabio Capello, ct della Russia, si giocano solo a 20.00.

Tags:
real madridmourinholow
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.