A- A+
Sport
Renzi, non solo Pennetta: "Calcio? L'Italia vince dal ciclismo a..."

"Non se ne parla molto, ma lo sport italiano continua a darci grandi soddisfazioni. Non c'è solo il calcio (che pure, la Fiorentina...)". Lo scrive Matteo Renzi, presidente del consiglio, sul suo profilo Facebook.

E ricorda: "La settimana scorsa Silvia Marangoni, un'atleta straordinaria che non molla mai, ha vinto l'undicesimo titolo mondiale di pattinaggio artistico inline. Dopo 21 anni un ciclista italiano Adriano Malori sale sul podio con l'argento nella prova a cronometro dei Mondiali di Ciclismo".

Poi passai ai "ragazzi del Volley battono i campioni del mondo della Polonia e si qualificano per Rio 2016".

Menzione particolare di Renzi: "E poi c'è la straordinaria vittoria di Beatrice Vio nel fioretto ai Mondiali paraolimpici di scherma. Avevo incontrato Bebe a San Rossore alla Route nazionale Agesci giusto un anno fa: oggi saluto la campionessa che inorgoglisce l'Italia. Come tutti quanti voi, ragazze e ragazzi dello sport italiano", conclude il premier".

Tags:
renzipennettacalciociclicmomalorimarangonibebe
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.