A- A+
Sport

Lutto nel ring del wrestling: Pedro Aguayo Ramirez, 35 anni, è morto sul ring durante un incontro dopo un colpo ricevuto dall'ex stella WWE, Rey Mysterio jr. Fatale un calcio al volo sul collo in grado di procurargli un trauma alla colonna vertebrale. Nonostante il messicano fosse sulle corde privo di sensi, l'arbitro ha fatto continuare il match e solo alla fine arrivano i soccorsi per Aguayo a terra senza respirare. La corsa in ospedale è inutile.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rey misteriowrestling
i più visti

casa, immobiliare

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.