A- A+
Sport
Dimenticato Sergio Ramos, Eli Reyes torna a essere una Wag grazie a Sanchez del Malaga

Da un Sergio all'altro, ma sempre restando nel mondo del calcio: Elisabeth Reyes si è ampiamente consolata dopo la passata rottura con Ramos (storia chiusa da anni ormai con il difensore e simbolo del Real madrid) e fa nuovamente il suo ingresso nel mondo della Wag della Liga, grazie alla relazione con Sanchez, difensore del Malaga. Ormai la storia si è consolidata e i due ne parlano pubblicamente. Addirittura hanno festeggiato primo anniversario insieme e il calciatore ha organizzato una festa a sorpresa molto gradita all'ex Miss Spagna. Elisabeth hacommentato su twitter: "E' stata una giornata sorprendente, magica, piena di amore e di speranza...presto saprete perchè".

Tags:
elisabeth reyessergio sanchezsergio ramos
in evidenza
Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto

Sfilata da sogno e... da ridere

Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
BMW accelera nella mobilità elettrica

BMW accelera nella mobilità elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.