A- A+
Sport
Rihanna si dà al calcio: vuol comprare una squadra in Inghilterra

Rihanna si dà al calcio. La popstar delle Barbados è una grandissima tifosa e la sua passione si è letteralmente impennata nel corso dei Mondiali (dove la si è vista farsi selfie con i giocatori della Germania campione del Mondo nel post partita del Maracanà). Ma questo amore per il pallone potrebbe diventare qualcosa di più grande. Il suo obiettivo potrebbe essere creare un'accademia dello sport alle Barbados. Primo step. Il secondo è ancora più ambizioso. Diventare proprietaria di un squadra in Inghilterra. Sulle orme di Elton John, storico proprietario del Watford. Per questo motivo avrebbe già chiesto qualche consiglio all'amico Didier Drogba.

Una fonte vicina alla cantante ha confermato al Daily Star: "In un primo momento abbiamo pensato che il desiderio di Rihanna di impegnare i propri capitali in una squadra di calcio sarebbe scemato in fretta. Credevamo fosse stata travolta dall'entusiasmo per i Mondiali, ma ora è chiaro che stava parlando seriamente. Adesso sta pensando di creare una scuola calcio alle Barbados e poi il suo grande sogno è quello di acquistare una squadra del Regno Unito".

Tags:
rihannaclub inglese
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.