A- A+
Sport
La Roma va in contropiede: preso il talento australiano Danny Da Silva

La Roma ha acquistato il 17enne Danny De Silva dal Perth Glory. De Silva. Un colpo a sorpresa quello legato a questo trequartista che sa giocare anche come mezzala. Arrivera' nella capitale al termine della stagione australiana 2014-2015 (prima per lui l'avventura con i Mondiali Under 20 previsti proprio nel suo Paese nel 2015). Il giovane talento australiano ha giocato nelle nazionali under 17 e under 20. Non e' stata resa nota la cifra su cui si basa l'accordo tra Roma e Perth Glory.

Jason Brewer, amministratore delegato del Perth Glory, ha spiegato: “Questa è una grande opportunità per Daniel ed è un chiaro segnale del talento che ha. Il fatto che Daniel rimanga con il Perth Glory per la prossima stagione di A-League è un altro grande risultato per il club e spero che i nostri tifosi avranno l’opportunità di vederlo in azione quest’anno. Questo è inoltre una stagione importante per Daniel, che cercherà di affermarsi nella squadra del Perth Glory e vorrà stupire nella Coppa del Mondo Fifa Under 20che si disputerà in Nuova Zelanda il prossimo anno. Iniziare la stagione con tutto questo concretizzato già da ora è una notizia fantastica“. Questo invece il commento di Tony Sage, presidente onorario del club australiano: “Questa è una grande notizia per Daniel e una grande notizia per i fan del Perth Glory. Daniel continuerà a giocare per il Perth Glory nella prossima stagione così potrà continuare a crescere e a mostrare di essere uno dei migliori talenti del calcio che questo paese abbia mai prodotto”.

GUARDA LE GIOCATE DI DANNY DA SILVA

Iscriviti alla newsletter
Tags:
romada silva
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.