A- A+
Sport
ronaldinho modificato 4

Il Corinthians si e' qualificato per gli ottavi di finale della Copa Libertadores battendo per 1-0 i Milionarios di Bogota'. A decidere il match non e' stato Pato, sostituito nel secondo tempo, ma Danilo, autore del gol che ha permesso al club di San Paolo, assieme ai messicani del Tijuana, di superare il Gruppo 5. Le due squadre potrebbero trovarsi contro l'Atletico Mineiro che, con la qualificazione in tasca, ha travolto per 5-2 l'Arsenal Sarandi con una doppietta di Ronaldinho. Nel finale, rissa tra giocatori ed intervento violento della polizia contro gli argentini.

VIDEO, RONALDINHO SHOW

Tags:
ronaldinhopatolibertadores
in evidenza
Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"

tweet invecchiati male

Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.