A- A+
Sport
Sacchi, ora è bufera. Lineker. "Razzista". Raiola. "Vergogna"

 "Nel calcio italiano ci sono troppi razzisti". Tweet firmato Gary Lineker. L'ex attaccante della nazionale inglese (capocannonieri ai Mondiali in Messico nel 1986) attacca Arrigo Sacchi. Durissimo anche Mino Raiola: "Nel calcio italiano ci sono troppi ignoranti al potere per questo siamo nella m....", ha detto l'agente di Ibrahimovic e Balotelli. A sentire le sue dichiarazioni "mi vergogno di essere italiano. Bella figura", ha aggiunto il procuratore.

Sacchi aveva semplicemente annotato che "nei nostri vivai ci sono troppi giocatori di colore". Spiegando che "l'Italia è ormai senza dignità né orgoglio perché fa giocare troppi stranieri anche nelle Primavere". Una sottolineature legata alla scarsità di talenti che il calcio italiano sta producendo in questi anni.

Tags:
sacchilinekerraiolagiocatori di colorearrigo
in evidenza
"Frustata" artica sull'Italia Piogge e neve a quote basse

Inverno alla riscossa

"Frustata" artica sull'Italia
Piogge e neve a quote basse


in vetrina
Ginori 1735, inaugurato primo shop-in-shop a livello mondiale

Ginori 1735, inaugurato primo shop-in-shop a livello mondiale


motori
Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.