A- A+
Sport
louis saha

Giallo Saha, tesserato dalla Lazio. Ma andiamo con ordine. Lotito spiazza tutti dopo il grave infortunio al ginocchio che terrà Miroslav Klose fuori per 6-8 settimane. Il patron biancoceleste è andato all'assalto del bomber francese magari non di primissimo pelo (classe '78), ma di sicura esperienza (Manchester United e Tottenham nel suo curriculum) sarebbe tesserabile immediatamente (anche se non per l'Europa League, essendo già state consegnate le liste). E qua siamo al giallo.  Un cavillo regolamentare. Il 35enne, essendosi svincolato dal Sunderland, e quindi non essendo a scadenza naturale, potrebbe essere tesserato solo in campionati dove il mercato è ancora aperto. La Lazio ad ogni modo ha annunciato il suo tesseramento e non teme cavilli. Contratto di sei mesi a 500mila euro.

Le sue prime parole: "Sono molto felice per questa grande opportunita', e' una grande sfida, sono molto entusiasta ho trovato un buono staff, un gruppo molto simpatico. Voglio dare tutto il mio meglio per aiutare a vincere qualcosa. Lo faccio ben volentieri. Sono qui proprio per questo". Per la nuova avventura biancoceleste, il francese ha scelto il 28 come numero di maglia che potrebbe sfoggiare gia' con il Napoli: "So gia' che sara' una grande partita ma daro' il mio meglio". Nel suo passato e' stato allenato da tanti tecnici in Premier League, tra cui Alex Ferguson e Harry Redknapp: "Si', ho avuto grandi tecnici, come Ferguson, e altri grandi componenti dello staff. Tutto fa una squadra. Il calcio rappresenta una parte molto importante di me, per cui sono molto felice di fare questo lavoro".

Le buone notizie in questo momento così difficile (non dimentichiamo il grave infortunio di Christian Brocchi che rischia di chiudere la carriera o comunque una lunga inattività) arrivano almeno da Hernanes. Il Profeta si è sottoposto ai controlli medici, dopo il trauma cranico rimediato nella sfida contro la Juventus in Coppa Italia, e ha fato sapere di sentirsi bene. Il suo sogno sarebbe di esser disponibile già nel delicato big match di campionato che sabato vedrò di fronte all'Olimpico la Lazio contro il Napoli.

Tags:
sahalazioklosezaratelotitomercato

i più visti

casa, immobiliare
motori
Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.