A- A+
Sport
sarah herndon                                    Guarda la gallery

Amore come lo si vede nelle commedie americane più mielose quello tra Michael Phelps e Sarah Herndon. Una favola da manuale delle favole: lui pluri-campione olimpico, star indiscussa e ovviamente bellissimo. Lei, una 22enne cameriera. Ragazza carina, ma di quelle bellezze acqua e sapone che sanno convincere il principe azzurro di turno. Si sono incontrati lo scorso dicembre e così è stato: colpo di fulmine.

In queste settimane la coppia si è poi regalata una vacanza alle Bahamas per conoscersi meglio.

"Michael è affascinante, un vero e proprio signore. E bacia anche bene. Mi ha sedotto con i suoi baci, è molto tenero e dolce. Ha questo lato del suo carattere che ti fa innamorare subito", ha confessato la neo-principessa. Pardon, fidanzata. Certo, non è solo amor platonico e Sarah si lascia andare. "Ha un corpo fantastico. Ovviamente si vede che è sempre stato un nuotatore". Evita però, arrossendo, di entrare nella sfera troppo privata sul lato amatorio del leggendiario medagliato di Atene, Pechino (quando battà il record di ori che deteneva Mark Spitz in piscina) e Londra (complessivamente 22 medaglie olimpiche di cui 18 d'oro: nessuno come lui).

La coppia si è conosciuta in discoteca durante una vacanza con la famiglia a Cabo San Lucas, in Messico, lo scorso Natale. Phelps aveva da poco rotto con la sua precedente partner, Megan Rossee. E in un istante, all'apparizione di Sarah, ha dimenticato la precedente delusione d'amore. Come da manuale delle favole per l'appunto...

Tags:
sarah herndonmichael phelps
in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


in vetrina
CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA

CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.