Sarah, ecco la cameriera che ha conquistato il principe azzurro Phelps
Amore come lo si vede nelle commedie americane più mielose quello tra Michael Phelps e Sarah Herndon. Una favola da manuale delle favole: lui pluri-campione olimpico, star indiscussa e ovviamente bellissimo. Lei, una 22enne cameriera. Ragazza carina, ma di quelle bellezze acqua e sapone che sanno convincere il principe azzurro di turno. Si sono incontrati lo scorso dicembre e così è stato: colpo di fulmine.
In queste settimane la coppia si è poi regalata una vacanza alle Bahamas per conoscersi meglio.
"Michael è affascinante, un vero e proprio signore. E bacia anche bene. Mi ha sedotto con i suoi baci, è molto tenero e dolce. Ha questo lato del suo carattere che ti fa innamorare subito", ha confessato la neo-principessa. Pardon, fidanzata. Certo, non è solo amor platonico e Sarah si lascia andare. "Ha un corpo fantastico. Ovviamente si vede che è sempre stato un nuotatore". Evita però, arrossendo, di entrare nella sfera troppo privata sul lato amatorio del leggendiario medagliato di Atene, Pechino (quando battà il record di ori che deteneva Mark Spitz in piscina) e Londra (complessivamente 22 medaglie olimpiche di cui 18 d'oro: nessuno come lui).
La coppia si è conosciuta in discoteca durante una vacanza con la famiglia a Cabo San Lucas, in Messico, lo scorso Natale. Phelps aveva da poco rotto con la sua precedente partner, Megan Rossee. E in un istante, all'apparizione di Sarah, ha dimenticato la precedente delusione d'amore. Come da manuale delle favole per l'appunto...