A- A+
Sport
Satta, che lingerie. Mentre Boateng diventa il nuovo Steve Urkel

Bikini rosa fluo e tattoo: Melissa Satta si rilassa nel mare della Sardegna con un bel selfie che denota l'ottima forma fisica. Dopo il battesimo del piccolo Maddox, l'ex velina ha approfittato di alcune ore di relax con la famiglia e le amiche Vincenza Cacace e Manuela Cerra.

La fidanzata di Kevin Prince Boateng comunque è reduce dalla campagna Autunno Inverno 2014-2015 del brand di intimo Rossoporpora underwear. Invece l'ex centrocampista del Milan si è messo alle spalle i veleni del Mondiale (dove è stato espulso dal gruppo della nazionale ghanese) e ricomincia la stagione con lo Shalke 04. KPB però è stato protagonista anche fuori dal campo in questi giorni: su Twitter ha postato una sua foto autoironica in cui faceva il verso a Steve Urkel, il celebre ragazzo nerds della serie Otto sotto un tetto.

boateng steve urkel
 
 
Tags:
sattaboateng
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.