A- A+
Sport
Schumacher: lascia ospedale e torna a casa, "ma cure lunghe"

"La riabilitazione di Michael Schumacher continuerà a casa". Lo ha annunciato in una nota Sabine Kehm, manager di Schumi. "Nel corso delle settimane e dei mesi passati ha fatto dei progressi considerata la gravità della lesione", prosegue l'agente. Però la strada è ancora in salita: "Ha davanti ancora un lungo e duro percorso".

A Schumi e' stato permesso dai medici di continuare a casa le sue terapie di riabilitazione a poco piu' di otto mesi dal suo incidente sugli sci sulle nevi francesi di Meribel. Un portavoce dell'ospedale di Losanna ha confermato che il sette volte campione del mondo ha lasciato la struttura dove era stato ricoverato a giugno, dopo l'uscita dal coma.

Il sette volte campione del mondo di Formula Uno era entrato in coma in seguito a un incidente sugli sci il 29 dicembre scorso a Meribel, in Francia. Dopo un lungo ricovero a Grenoble nei mesi scorsi il trasferimento in Svizzera, nella clinica universitaria di Losanna.

Tags:
schumacherschumiferrari
in evidenza
Ivana, la tifosa croata rischia l'arresto ai Mondiali in Qatar

Curve pericolose. Le foto

Ivana, la tifosa croata rischia l'arresto ai Mondiali in Qatar


in vetrina
CDP, ospitato a Milano il primo Forum Multistakeholder

CDP, ospitato a Milano il primo Forum Multistakeholder


motori
Nissan Italia lancia nel Metaverso lo showroom virtuale

Nissan Italia lancia nel Metaverso lo showroom virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.