A- A+
Sport
Selena Gomez, da Justin Bibier alla collezione estate by Adidas...

Dalla serie tv Disney al secondo posto assoluto tra le donne più sexy del mondo. In mezzo ci sono i primi importanti ruoli cinematografici (spicca Hotel Transilvania), qualche disco d'oro per i suoi album ( Kiss & Tell, A Year Without Rain e When the Sun Goes Down) e ora anche una campagna targata Adidas ("Neo Estate 2014"): decisamente la 21enne texana Selena Marie Gomez è una delle stelline emergenti del momento nel mondo dello showbiz. un'attrice, cantante, stilista e ballerina.

Oltrechè chiacchierata nel gossip per la sua relazione chiacchierata con Justin Bieber. Di cui pare, si stia stancando...  "La verità è che Justin è un po' pazzo – rivela una fonte a RadarOnline – e da un momento all'altro potrebbe lanciarsi in qualcosa di strano come una proposta di matrimonio solo per tenerla al suo fianco, ma Selena comincia a vivere questa situazione come un problema. Lei è sempre più a disagio con gli alti e bassi di Justin e credo che questo sia stata la causa della sua decisione di ritrovare se stessa e mettere un po' di distanze dal canadese".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adidasselena gomez
in evidenza
Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami

Tra campo e social... Foto

Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami


in vetrina
Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino

Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino


motori
Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.