A- A+
Sport
Selena Gomez, da Justin Bibier alla collezione estate by Adidas...

Dalla serie tv Disney al secondo posto assoluto tra le donne più sexy del mondo. In mezzo ci sono i primi importanti ruoli cinematografici (spicca Hotel Transilvania), qualche disco d'oro per i suoi album ( Kiss & Tell, A Year Without Rain e When the Sun Goes Down) e ora anche una campagna targata Adidas ("Neo Estate 2014"): decisamente la 21enne texana Selena Marie Gomez è una delle stelline emergenti del momento nel mondo dello showbiz. un'attrice, cantante, stilista e ballerina.

Oltrechè chiacchierata nel gossip per la sua relazione chiacchierata con Justin Bieber. Di cui pare, si stia stancando...  "La verità è che Justin è un po' pazzo – rivela una fonte a RadarOnline – e da un momento all'altro potrebbe lanciarsi in qualcosa di strano come una proposta di matrimonio solo per tenerla al suo fianco, ma Selena comincia a vivere questa situazione come un problema. Lei è sempre più a disagio con gli alti e bassi di Justin e credo che questo sia stata la causa della sua decisione di ritrovare se stessa e mettere un po' di distanze dal canadese".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
selena gomezadidas
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.