A- A+
Sport
yolanthe cabau 0                                       Guarda la gallery

'Sneijder ci darà una risposta entro 24 ore, ma nel 99% dei casi questi trasferimenti vanno in porto'', ha detto il direttore sportivo del Galatasaray, Bulent Tulun. Massimo Moratti spera che si arrivi alla fumata bianca, così da liberarsi dell'ingaggio pesante di Wes (sei milioni netti a stagioni che sarebbero pieno carico del club di Istanbul, incassare un po' di soldi (8-10 mln) e risolvere molti problemi e incertezze legate allo spogliatoio.

I media turchi sono molto ottimisti. Ma alcuni tifosi sono perplessi sull'arrivo del fantasista olandese. Molti ricordano uno spezzone di Turkse Chick, cortometraggio del 2006 nel quale Yolanthe Cabau, compagna dell'olandese, ha interpretato una parte molto sexy vestita col costume tradizionale musulmano mentre seduceva un ragazzo. Un veccho che filmato che torna ora ad essere molto attuale e fa arrabbiare qualcuno. Non sarà comunque questo filmato a spostare gli equilibri dell'affare Sneijder, Comuqnue finisca questa vicenda di mercato.

INTER, NIENTE LODI DAL CATANIA - Moratti ha spiegato il no alla trattativa per il centrocmapista Ciccio Lodi: "Escludiamolo come possibilita' perche' ho parlato con il presidente Pulvirenti e assolutamente non vogliamo creare alcun problema nella maniera piu' assoluta al Catania (che lo ha dichiarato incadibile, ndr). Non e' quindi un nostro obiettivo".

Tags:
sneijeryolanthegalatasarayintercalciomercato

i più visti

casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.