A- A+
Sport
"Sorteggio Champions truccato": Inghilterra, la teoria del complotto dilaga

Sorteggi Champions, in Inghilterra gridano al complotto

Il sorteggio dei quarti di finale della Champions League? Apparentemente ha sorriso alle squadre italiane che potrebbero avere la certezza di portare una squadra in finale se l'Inter dovesse eliminare il Benfica (cosa non scontata, attenti ai portoghesi che vinsero il girone davanti a Psg e Juventus), visto che l'altra sfida è Milan-Napoli e le vincenti si troveranno in semifinale.

Alle squadre inglesi invece è andata malissimo: Chelsea e Manchester City, nell'urna di Nyon hanno pescato due squadre favorite per la vittoria finale ossia Real Madrid e Bayern Monaco.

Un sorteggio così complicato che ha fatto nascere assurdi sospetti di complotto ai tifosi inglesi delusi. Basta scorrere i social dei giorni scorsi per leggere cose tipo: "Questo sorteggio è truccato, non è possibile trovare Real e City nella stessa metà del tabellone", hanno commentato i tifosi (furiosi) di Chelsea e Manchester City.

sorteggi champions sun
 

Sorteggi Champions, la teoria del complotto in Inghilterra - "Hanno spianato la strada verso la finale al Napoli"

Per i Blues è la terza sfida con il Real Madrid consecutiva (nel 2021 hanno vinto in semifinale, eliminati ai quarti la scorsa stagione): "Real Madrid vs Chelsea per tre anni di fila, è strano", scrivono alcuni tifosi complottisti sui social. Rabbia per il tabellone con Napoli, Milan, Inter e Benfica che, come si diceva porterà una squadra a Istanbul il 10 giugno: "Hanno spianato la strada al Napoli per raggiungere la finale".

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
sorteggio championssorteggio champions truccato




in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.