A- A+
Sport
Nuova gaffe di Sterling: "Magic Jonhson ha Aids, non è d'esempio"
Donald Sterling e Vanessa Stiviano

 Magic Johnson replica a Sterling alla Cnn

"Il problema è che Sterling vive nell'età della Pietra". E ancora: "Oo non ho l'Aids, ho l'Hiv. Sto vivendo con questo virus da 22 anni. Se lui pensa che io non sia un modello, questa è una sua opinione. Io so le cose che ho fatto nell'America e per la gente".

Donald Sterling, patron, espulso dalla Nba, dei Los Angeles Clippers, ha sollevato un altro polverone. Dopo aver chiesto scusa per le sue sparate razziste contro i neri, intercettate nel corso di un telefonata con la sua fidanzata, e' tornato ad attaccare la legenda del basket, Magic Johnson.

Intervistato da Anderson Cooper dell Cnn ha accusato l'ex fuoriclasse dei Lakers di essere un pessimo esempio perche' ha l'Aids e non ha usato la sua fortuna per aiutare gli altri neri d'America: "Cosa ha mai fatto Big Magic Johnson? Si è beccato l'Aids. Ha fatto mai qualche attività imprenditoriale? Ha mai aiutato la gente di colore? Ha mai aiutato qualcuno a Los Angeles? Quale tipo di persona va in giro in ogni città a fare sesso con ogni ragazza che incontra e poi si becca l'Aids?".

Quando il giornalista gli ha ricordato come Magic Johnson non fosse malato di Aids ma sia risultato sieropositivo al virus Hiv Sterling ha replicato: "Che tipo di persona è uno che va in giro ovunque e fa sesso con ogni ragazza che incontra e si becca l'Hiv?".

Tags:
sterlingmagic johnsonclippers
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.