A- A+
Sport
Suicidio Real: ora è terzo. Ancelotti: “Momento difficile”. Barça vittoria amara

Dopo essere uscito ko nel Clasico,  il Real perde sul campo del Siviglia e scivola al terzo posto in classifica alle spalle di Atletico Madrid (vincente uno a zero sul Granada con rete del bomber Diego Costa) e Barcellona (successo sul Celta). Una partita beffa, le merengues erano passate in vantaggio grazie a Cristiano Ronaldo, ma poi hanno subito la doppietta di Bacca. "E 'un momento difficile con carattere e personalità di tutti dobbiamo reagire. Ora il campionato è più complicato, ma siamo in grado di vincere”, spiega Carlo Ancelotti. “Siamo a tre punti dall’Atletico e a due dal Barcellona, tutto è possibile”.


Non sorride il Barcellona, malgrado il tre a zero di Vigo (due Neymar e uno Messi) contro il Celta di Luis Enrique. Brutto infortunio al ginocchio destro del Victor Valdes che, dopo essere intervenuto in due tempi su Orellana in un'azione al 23' pt, ha chiesto il cambio ed è uscito in barella tenendosi le mani sul volto. Il rischio è di lesione al legamento crociato anteriore della gamba destra: sarebbe stagione finita, compreso il Mondiale con la nazionale.

Tags:
real madridancelotti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo

Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.