A- A+
Sport
Tadej Pogacar e Elisa Longo Borghini vincono Tre Valli Varesine 2022
Crediti Photo Nick Zonna

Busto Arsizio- Varese Tre Valli Varesine 2022 alla 101°edizione femminile e maschile.Nel femminile Elisa Longo Borghini della Trek Segafredo vincitrice al primo posto,seconda Veronica Ewers della EF Education TIBCO-SVB, terza Ane Santesteban  del Team Bike Exchange Jayco.Nel maschile Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) vince la 101ª edizione della classica lombarda, imponendosi in uno sprint su Sergio Higuita (Bora-Hansgrohe Team) e Alejandro Valverde (Movistar).

La grande storia del ciclismo continua. Pensavamo che le 100 edizionifossero un traguardo ma ora per noi è un nuovo punto di partenza.Come sempre la corsa più importante è quella che dobbiamo ancoraaffrontare. Confortati dal sostegno sempre più importante del territorio, delleistituzioni e dei nostri sponsor.L'entusiasmo che anima tutti noi è frutto della grande passione per ilnostro sport, per la nostra città e per quello che la Tre Valli Varesinerappresenta nel mondo.Dal 1919 la Tre Valli Varesine rappresenta un momento importante pertutta la nostra provincia, una giornata densa di emozioni e aneddoti daricordare e tramandare in generazioni.I migliori corridori delle più forti squadre del mondo hanno  sfilato dallaCittà di Busto Arsizio al cuore di Varese regalandoci momenti di sport,di storia e di meravigliose emozioni con immagini del nostro territorio che faranno ilgiro del mondo.

Servizio realizzato da Nick Zonna

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sport




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.