A- A+
Sport
thiago silva modificato 6

Un investimento da 42 milioni e qualche infortunio di troppo. La stagione di Thiago Silva al Psg decisamente non sta andando esattamente come la dirigenza del club francese e lo stesso giocatore brasiliano avrebbero sperato. Da quando ha lasciato il Milan non sono mancati i guai fisici al 28enne difensore centrale. Già aveva dovuto attendere metà settembre per esordire con il Paris Saint Germain (tra nazionale e qualche problema di condizione). Ora però in particolare questo inizio di 2013 si sta rivelando un piccolo calvario. A metà gennaio, durante il match di campionato con l'Ajaccio era uscito dopo un'ora di gioco per una lesione al bicipite femorale sinistro. Tre settimane di stop e poi il ritorno. La perfetta guarigione. Anzi no.

Carlo Ancelotti ha cercato di minimizzare, ma le sue parole delle scorse ore sono state una mazzata per i tifosi del Psg: "Il suo recupero non ci preoccupa, dovrebbe essere pronto tra 10 o 15 giorni". Saranno pure tutti tranquilli, ma resta il fatto che la stampa francese non ha preso benissimo l'ennesimo intoppo fisico. E appare già certo che mancherà nel match d'andata di Champions League contro il Valencia. Una di quelle partite che non puoi fallire se vuoi coltivare sogni almeno da prime 8 d'Europa. Se tutto andrà come previsto Thiago sarà pronto per il 24 febbraio, giorno di Psg-Marsiglia. I guai muscolari costarono a Thiago anche il finale di stagione passata con la maglia del Milan durante la volata scudetto persa dai rossoneri contro la Juventus.

Tags:
thiago silvainfortunio muscolarepsg

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida

Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.