A- A+
Sport
marotta llorente

A.A.A. cercasi top player disperatamente. Sempre in stallo la pista Drogba ("Non rientra nei nostri parametri economici", ha affermato l'allenatore bianconero Antonio Conte") la Juventus è sempre alla ricerca di un "pezzo da 90" per il reparto offensivo che possa far definitivamente spiccare il volo alle ambizioni bianconere sia in Italia che all'estero. La Juventus è una degli "ospiti" di punta delle lavagne dei bookmaker esteri nella sezione "calciomercato": il nome della "Vecchia Signora" viene infatti accostato a molti top player che a gennaio potrebbero clamorosamente cambiare squadra. Quale di questi, però, sarà realmente un nuovo giocatore bianconero? Secondo quanto riporta Agicos, gli allibratori scommettono sul centravanti basco del Bilbao Llorente, quotato a 1.33. Alle spalle dello spagnolo i due centravanti del momento, Matador Cavani del Napoli e Radamel Falcao dell'Atletico Madrid, a 13.00 (quota altissime come il prezzo del loro cartellino: dai 55 milioni di euro in su).

E se fosse Alexis Sanchez del Barcellona il colpo a sorpresa? L'ex Udinese che non ha sfondato in maglia blaugrana si gioca a 16.00, seguito dall'uruguagio del Liverpool Luis Suarez a 26.00. Difficili le ipotesi David Villa, sempre del Barcellona e il brasiliano Leandro Damiao dell'Internacional a 34.00. Con la stessa quota troviamo anche due ipotesi più utopistiche che reali: Ibrahimovic e Balotelli.
 

david beckham

DAVID BECKHAM: CINA,QATAR O FRANCIA? - Occhio al Psg Quale sarà la prossima squadra di David Beckham? Lo "Spice boy" sfoglia la margherita: Cina, Quatar o Francia le soluzioni possibili secondo i bookmaker che, per il momento, vedono difficile un ritorno in Premier League. Un'avventura in Cina si gioca a 2.50, l'esperienza in Qatar a 4.00, l'arrivo al Paris Saint Germain di Ancelotti a 4.33. Qpr e West Ham offerti invece a 5.00. Un poco probabile approdo in Italia è quotato solo a 41.00, un clamoroso ritorno al Manchester United a 101.00.

RONALDO AL PSG? SI GIOCA A 21.00 Leonardo conferma l'interesse per il centrocampista del Real “Ronaldo ha un contratto con il Real, ma il PSG può comprare chiunque”. Per i bookmaker l’approdo a Parigi del portoghese è una delle piste più calde. L’uomo mercato del PSG conferma l’interesse, ma in prima fila per Ronaldo nei pronostici dei quotisti c’è il Mancester City dell’altro sceicco, Mansour: si gioca a 11.00. Segue a 17.00 il ritorno al Manchester United, quota 21.00, invece, per i parigini. Ancora, a 29.00 il Chelsea, seguono a 41.00 Barcellona e Inter, mentre il passaggio al Milan sale a quota 51.00.

Tags:
top playerjuventusdrogballorente

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.