Totti, doppia candidatura per Prandelli: "Io e Cassano ai Mondiali"
"Porterei Cassano e... il sottoscritto. Se sto bene non vedo perché no". Francesco Totti manda un messaggio a Cesare Prandelli in vista dei Mondiali. Si auto-candida (dopo aver dato l'addio alla maglia azzurra dopo i Mondiali in Germania nel 2006) e vuole con lui anche Fant'Antonio. Sul campionato è rassegnato a lottare per il secondo posto: "Lo scudetto è andato al 99%".
Messaggi ai dirigenti: "Il prossimo anno la Roma deve restare questa, allenatore compreso". Un consiglio a Pjanic in scadenza e corteggiato dal Psg: "Non sto qui a dire ai giocatori di rimanere, è un giocatore giovane, è fenomenale e trovarne così in giro per il mondo nonè facile. Certo, una battuta gliela faccio spesso e volentieri, lui mi dice 'si si tranquillo'..."
D'Alema regala a Renzi maglia di Totti - Una maglia giallo-rossa in regalo a Matteo Renzi, il giorno dopo che quest'ultimo ha portato in dono una maglia viola alla cancelliera tedesca Angela Merkel. Massimo D'Alema scherza con il premier pochi minuti prima dell'inizio della presentazione del suo libro sull'Europa e gli offre una maglietta del capitano della Roma, squadra per cui l'ex premier tifa.