A- A+
Sport
Totti, doppia candidatura per Prandelli: "Io e Cassano ai Mondiali"

"Porterei Cassano e... il sottoscritto. Se sto bene non vedo perché no". Francesco Totti manda un messaggio a Cesare Prandelli in vista dei Mondiali. Si auto-candida (dopo aver dato l'addio alla maglia azzurra dopo i Mondiali in Germania nel 2006) e vuole con lui anche Fant'Antonio. Sul campionato è rassegnato a lottare per il secondo posto: "Lo scudetto è andato al 99%".

Messaggi ai dirigenti: "Il prossimo anno la Roma deve restare questa, allenatore compreso". Un consiglio a Pjanic in scadenza e corteggiato dal Psg: "Non sto qui a dire ai giocatori di rimanere, è un giocatore giovane, è fenomenale e trovarne così in giro per il mondo nonè facile. Certo, una battuta gliela faccio spesso e volentieri, lui mi dice 'si si tranquillo'..."

D'Alema regala a Renzi maglia di Totti - Una maglia giallo-rossa in regalo a Matteo Renzi, il giorno dopo che quest'ultimo ha portato in dono una maglia viola alla cancelliera tedesca Angela Merkel. Massimo D'Alema scherza con il premier pochi minuti prima dell'inizio della presentazione del suo libro sull'Europa e gli offre una maglietta del capitano della Roma, squadra per cui l'ex premier tifa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
totticassanomondiali
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.