A- A+
Sport
totti modificato 3

Totti torna in gruppo, forse ce la fa a recuperare con l'Inter - Francesco Totti contro l'Inter dovrebbe esserci. Il capitano della Roma, dopo aver saltato le gare con Catania e Fiorentina, e' tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. Differenziato in palestra per il centrocampista croato Pjanic, a causa di un lieve stato febbrile, e il terzino sinistro Balzaretti, vittima di un affaticamento muscolare ai flessori bilaterali. In campo ha lavorato a parte Romagnoli, mentre solo palestra per Lobont alle prese con l'influenza.

Sfida Roma-Inter anche per Jung e Bellomo - In attesa di confrontarsi sul campo nel posticipo di domenica sera all'Olimpico, Roma e Inter si sfidano anche sul mercato. Dopo il duello per Mattia Destro vinto la scorsa estate, adesso i giallorossi stanno provando a soffiare ai nerazzurri anche Nicola Bellomo, giovane centrocampista del Bari in comproprieta' con il Chievo. Un altro giocatore conteso dalle due societa' e' Sebastian Jung, terzino destro dell'Eintracht Francoforte. Classe 1990, e' uno dei tanti talenti sfornati dal calcio tedesco, che pero' difficilmente lasceranno la Germania anche in considerazione del grande stimolo rappresentato dal prossimo arrivo di Guardiola sulla panchina del Bayern Monaco, che, spiega calciomercato.com intanto per la prossima stagione ha preso a parametro zero dal Mainz il difensore Jan Kirchhoff, seguito con interesse pure dall'Inter. In alternativa a Jung, la Roma puo' cercare di riportare in Italia l'ex interista Davide Santon del Newcastle, coetaneo amico di Destro e gia' nel mirino del Milan.

Tags:
tottiromainter

i più visti

casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.