A- A+
Sport
Ucraina, tentativo di normalità. Ma una partita di calcio dura 4 ore e mezza

Ucraina, 267 minuti per disputare una partita di calcio a Leopoli

 

La guerra in Ucraina continua senza sosta da ormai 6 mesi. Putin non ha nessuna intenzione di fermarsi e vuole conquistare il Donbass. I bombardamenti sono continui, di notte e di giorno ma nonostante tutto questo nel Paese colpito dai russi si cerca di tornare alla normalità. Un segnale è arrivato dal calcio, con la ripartenza del campionato. A Leopoli, a porte chiuse, si è disputato il match tra Rukh e Metalist, ma terminare questa partita per le due squadre e l'arbitro non è stato affatto semplice. La sfida è stata interrotta tre volte dalle sirene dell'allarme aereo e le squadre hanno trascorso più di due ore in un rifugio. Alla fine ha vinto il Metalist per 2-1.

La partita della Premier League ucraina, disputatasi mercoledì, è durata 4 ore e 27 minuti invece dei normali 90 minuti dopo essere stata interrotta dalle sirene dell'allarme aereo. Rukh Lviv e Metalist Kharkiv hanno iniziato la partita allo stadio Ukraina della citta' occidentale di Lviv alle ore 15.00 locali e l'hanno terminata alle 19.27, con tre pause dopo il suono delle sirene. Alla fine il Metalist ha vinto per 2-1, con le squadre che hanno trascorso 145 minuti in totale in un rifugio e nessun attacco rilevato nell'area. Gli altri tre match disputati, invece, non hanno subito interruzioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guerra russia ucrainaterza guerra mondiale




in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.