A- A+
Sport
Udinese-Juve: così CR7 e i suoi compagni protestano con l'arbitro Chiffi

Udinese-Juventus continua a far discutere in Rete, per via di un video diffuso via social dalla trasmissione napoletana “Fedeltà azzurra”, nel quale si sentono distintamente le durissime proteste di Cristiano Ronaldo e compagni nei confronti di Daniele Chiffi, alla fine del primo tempo.

Con l’Udinese in vantaggio per 1-0, l’arbitro di Padova non ha concesso nemmeno un minuto di recupero, decisione che ha fatto imbufalire la squadra ospite. Al rientro negli spogliatoi, si vedono i giocatori della Juve, per l’occasione in maglia arancione, attorniare l’arbitro per lamentarsi del precoce fischio.

Con loro ci sono anche il direttore sportivo, Fabio Paratici, e l’allenatore Andrea Pirlo, con quest’ultimo però che, al solito, mantiene il suo aplomb.

Le voci concitate si confondono, ma alcune frasi si distinguono nettamente, anche grazie alla sovraimpressione. Si sentono distintamente le frasi “Vai a cacare” e “Sei un raccomandato”, anche se non si capisce chi sia a pronunciarle. 

Quindi Chiffi si avvicina a Leonardo Bonucci, che gli contesta: “Ma cazzo, nemmeno un minuto, dai!”.

E’ poi il turno di Cristiano Ronaldo, che prima di entrare nel tunnel degli spogliatoi sentenzia: “E’ la prima volta qua in Italia che vedo una cosa così”.

Sarà poi lo stesso CR7, nei minuti finali, a ribaltare l’esito della partita. Prima il portoghese conquisterà un rigore derivante da un calcio di punizione (dubbio) respinto con la mano e poi concederà il bis tenendo i bianconeri in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League, senza la quale il bilancio della stagione sarebbe davvero disastroso.
 

Commenti
    Tags:
    udinesejuventuscr7chiffi




    in evidenza
    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    Perrino resta direttore

    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.