A- A+
Sport
Kate Upton eletta donna più sensuale del mondo
Adriana Lima

Kate Upton può festeggiare: la 20enne del Michigan è stata eletta la donna più sexy del mondo dai lettori della rivista Dt.

Un plebiscito per la musa di Sport Illustrated (oltrehcé Victoria's Secrets e numerosi altri brand), che ha sconfitto 49 tra le fanciulle più desiderate e belle del pianeta.

Tanto per capirci tra le sconfitte eccellenti figurani nomi pesantissimi come le super-modelle Adriana Lima (che ha chiuso al terzo posto), Bar Refaeli (medaglia di legno), Irina Shayk (solo sesta la modella e fidanzata di Cristiano Ronaldo) o star popolarissime del calibro di Charlize Theron, Rihanna e Scarlett Johansson.

Curiosità: al secondo posto (per il secondo anno consecutivo, la regola del due) è finita Anna Simon, 30enne giornalista e presentatrice spagnolo poco conosciuta da noi ma decisamente dal fisico mozzafiato...

Adriana LimaAdriana Lima, Bar Rafeli, Irina ShaykGuarda la gallery
Tags:
kate uptonsport illustrated
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.