A- A+
Sport

 

chiellini vasco regini

A 22 anni è stato la vera rivelazione dell'attuale campionato di serie B. Almeno tra i difensori. Vasco Regini ha attirato su di sé le attenzioni di tutti i top club della massima categoria. Juve e Inter lo seguono da tempo, le ultime indiscrezioni hanno segnalato anche contatti da parte del Napoli.

Ma la squadra che resta in pole position su di lui è ancora il Milan. In via Turati sono stati i primi a muoversi e ad allacciare contatti per prenotarlo. Il difensore è in comproprietà tra Sampdoria ed Empoli (con cui i rossoneri hanno concluso il colpo Saponara a gennaio) oltre ormai ad essere entrato nei giro della nazionale Under 21.

Prossima fermata per l'appunto la serie A: piede mancino e capacità di giocare sia sulla sinistra che in mezzo alla difesa. Duttilità e fisico che ricordano quelli di Giorgio Chiellini (mentre il suo modello o comunque il giocatore che più lo ha impressionato è Thiago Silva). Proprio il difensore che ai tempi del Livorno, come ha rivelato di recente patron Spinelli, venne seriamente trattato dal Milan. La richiesta di 4 milioni frenò i rossoneri e ne approfittò la Juventus. Ora Adriano Galliani ha intenzione di non far ripetere la storia. I costi di mercato sono ancora bassi, anche perché Vasco non ha rinnovato il contratto, dando forza ai pretendenti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
vasco reginicalciomercato
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.