A- A+
Sport
Malato di videopoker? Tapiro d'Oro per Bobo Vieri: "Non ci gioco"

L’ex attaccante dell’Inter e della nazionale Christian Vieri ha ricevuto il Tapiro d’oro da Striscia la Notizia. Motivo? La stampa francese sostiene che la sua vita sia un fallimento sotto ogni aspetto, sia lavorativo che affettivo, e che sia diventato un malato di videopoker.

Bobone, beccato da Valerio Staffelli a Milano a spasso con il comico Andrea Baccan (in arte Pucci), ha risposto: "Non so nulla di quello che mi dici. Non gioco a poker. Non so che dirti". Pucci, noto tifoso interista, ha poi aggiunto: "Non è vero che Bobo si è rovinato. Vive come un pascià".

Tags:
vieritapiro d'orovideo poker
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.