A- A+
Sport
vilas boas

Il Psg punta dritto su Andre' Villas Boas per sostituire Carlo Ancelotti, in partenza per Madrid. Dopo che, per un motivo o per un altro, sono saltate le piste che conducevano ai vari Mancini, Benitez, Capello, Hiddink e Laudrup, il club campione di Francia - quando mancano soltanto due settimane all'inizio del ritiro - ha deciso di virare sul tecnico portoghese, legato al Tottenham fino al 2015. Lo scrive "L'Equipe". Il Psg sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria di 12 milioni di euro, ma il problema e' capire se Villas Boas abbia interesse a lasciare Londra per abbracciare Parigi con un contratto annuale, dal momento che, sostiene il quotidiano francese, l'obiettivo della proprieta' qatariota e' quella di ingaggiare Arsene Wenger al termine della prossima stagione.

Nel frattempo Leonardo lavora con il Lille per avere Lucas Digne, laterale sinistro che e' nel mirino della Roma, dal momento che Rudi Garcia lo conosce molto bene. Per "L'Equipe" pero' ci sarebbe gia' l'accordo tra il club e il giocatore sulla base di quinquennale a 2,4 milioni di euro a stagione. Il Lille chiede 15 milioni.

Tags:
villa boaspsg
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.