A- A+
Sport

E' in arrivo una biopic sulle gesta dell'attaccante 25enne più famoso al mondo, Lionel Messi: si tratta di un adattamento cinematografico del libro del libro del giornalista Luca Caioli "Magic Messi", di cui la società di produzione Epic Pictures Group ha acquisito i diritti esclusivi. La pellicola potrebbe arrivare nelle sale in concomitanza con i Mondiali in programma in Brasile nel 2014. "I produttori stanno incontrando sceneggiatori e registi con l'obiettivo di far coincidere l'uscita del film con i Mondiali di calcio del 2014", ha precisato Epic Pictures in un comunicato. Si tratta - hanno aggiunto - di un film in stile "Rocky", anche se non è ancora chiaro chi interpreterà il fenomeno argentino alto 1 metro e 69.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lionel messifilmbiografia
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Peugeot 9X8, molto più che un'auto da corsa

Peugeot 9X8, molto più che un'auto da corsa


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.