A- A+
Sport
Wawrinka, magic moment: dallo Slam a testimonial Armani (con Fognini)

Vincitore dell'Australian Open, numero 3 del mondo e ora anche nuovo volto di Giorgio Armani: Stanislas Wawrinka vive un momento magico. A 28 anni è esploso compiutamente, lui che ha sempre avuto un braccio d'oro (il suo rovescio è un colpo splendido) e che adesso lo ha tradotto in risultati e ritorno mediatico.

Ecco dunque Stan in compagnia di Fabio Fognini, un altro campione in ascesa. Ormai nettamente numero 1 italiano, capace di espugnare il suolo argentino in Davis e stabile tra i primi quindi al mondo.  I due sono stati fotograti insieme ed hanno stupito il pubblico per stile ed eleganza.

Armani da sempre ha un occhio benevolo verso il tennis: non dimentichiamo che Nadal era stato scelto da lui per la linea "Jeans".

E proprio tra Rafa (che ha appena vinto sul rosso di Rio de Janeiro) e Stan (reduce da un infortunio alla coscia) ripartirà la sfida a breve sul cemento dei Master 1000 americani (Indian Wells e Miami). Con ovviamente Nole Djokovic non terzo incomobo, ma deciso a tornare il numero uno del mondo...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
wawrinkaarmanifognininadal
in evidenza
Gravidanza e bacio a Rosolino Fede Pellegrini, la verità

La Divina vuota il sacco

Gravidanza e bacio a Rosolino
Fede Pellegrini, la verità

i più visti
in vetrina
E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche

E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.