A- A+
Sport
Yespica, macché Ozil: scalda l'estate di Ibiza. La venezuelana a mille con Jenkins
Foto da Instagram

Le voci di gossip che avevano reso bollente Madrid sul presunto e ipotetico flirt tra Mesut Ozil, ex Real, e la bellissima Aida Yespica sono ormai evaporate (El Mundo aveva scritto che il giocatore aveva preso voli privati per Milano, trascorrere la notte e successivamente ritornare in Spagna, il giorno dopo).

Mentre il centrocampista tedesco è impegnato ai Mondiali con la maglia della Germania, la showgirl venezuelana si sta godendo l'estate in barca, a Ibiza, in compagnia degli amici e del suo fidanzato, Roger Jenkis. I due stanno assieme da mesi, alla faccia di ogni tipo di gossip. Allontanata la crisi che, in marzo, li aveva visti momentaneamente divisi, Aida e il compagno (ex fidanzato della top model Elle McPherson). La coppia vive a Malibù.sono tornati più affiatati che mai. Il 27enne centrocampista dell'Arsenal invece è legato con la fidanzata Mandy  Grace Caprisco, cantautrice tedesca di origine italiana.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
yespicajenkinsozil
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.