A- A+
Sport
zarate modificato 2

Tweet ironico di Mauro Zarate rivolto al suo compagno di squadra Luis Pedro Cavanda, non convocato contro il Napoli dopo il suo braccio di ferro con la Lazio per il contratto (scadenza nel 2014 e non è stato trovato l'accordo per il rinnovo).

"Benvenuto Cavanda tra i fuori rosa! Ti accoglieremo calorosamente. Eheh", scrive su twitter l'attaccante argentino, rimasto nella capitale nonostante il club abbia cercato a gennaio.

Secondo Zarate, dunque, il difensore belga si unira' al gruppo dei calciatori che si allena lontano dalla rosa a disposizione di Petkovic, composto anche da Pasquale Foggia, Modibo Diakite' e Gonzalo Barreto.

Dure le parole pronunciate da Claudio Lotito nelle scorse ore: "Savini è diventato il procuratore di Cavanda, Diakitè e Icardi - ha detto il patron a Sky Sport - e tutte e tre le situazioni hanno un comune denominatore e una volontà ben precisa e precostituita. Se un calciatore resta sempre in una società non porta vantaggi economici al procuratore, che invece guadagna in maniera indiscutibile quando il suo assistito si svincola a parametro zero. In tal modo si agisce con la logica del guadagno assoluto, a guadagno dell'agente e a danno del calciatore. A Diakitè abbiamo offerto 850 mila euro più premi, mentre oggi prende 250 mila euro. Avrebbe preso una cifra più alta rispetto agli altri difensori, pur dovendo ancora dimostrare tutto il proprio valore".

diakitè

"Il procuratore, però - ha aggiunto il presidente -, ha stabilito scientemente cosa dovesse fare il suo assistito: non si capisce perchè soltanto oggi si cerca di dimostrare che si sta cercando ancora di sottoscrivere il contratto, quando notizie di corridoio indicano cose completamente diverse".

Per quanto concerne Modibo Diakite’, è a un passo dal firmare a parametro zero con il Napoli in vista della prossima stagione. Il 25enne difensore francese era stato oggetto di attenzione anche delle altre grandi del nostor campionato: in primis Juve e Inter, in seconda fila il Milan. Ma il club di Aurelio De Laurentiis sembra aver quasi vinto la corsa. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra il procuratore e la società partenopea. Attenti però all'inserimento dell'ultima ora di Anzhi e Rubin Kazan.

Tags:
zaratelaziocavandalotito

i più visti

casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.