ZARATE SI ARRENDE: "MI FANNO SALTARE IL PASSAGGIO A KIEV" - Il fantasista argentino ha twittato la sua delusione: "Nessun problema di clausola! Sono tutte cosa che inventa il vostro presidente! Che chiede una cosa, questa viene accettata, e dopo chiede di più. Vedo che pure lui vuole che rimanga 1 anno e mezzo in più. Gente dovrò rimanere!! Non è scelta mia. E' del presidente!!!"

LAZIO. AGENTE ZARATE "NO INTOPPI, SI' A DINAMO" - "Non abbiamo messo alcuna clausola, abbiamo detto si' a tutto". Luis Ruzzi, agente di Mauro Zarate, smentisce ai microfoni di "Radio Radio Tv" l'esistenza di un intoppo legato alla clausola di rescissione per il passaggio dell'attaccante argentino dalla Lazio alla Dinamo Kiev. Sulle indiscrezioni secondo le quali il giocatore vorrebbe far passare la scadenza (in Ucraina il mercato si chiude l'1 marzo) per far abbassare ulteriormente il prezzo del cartellino, Ruzzi e' categorico: "Vogliamo andare via subito, ci e' piaciuta l'offerta della Dinamo Kiev e abbiamo accettato, non vogliamo piu' essere attaccati su tutti i fronti".
UFFICIALE INGAGGIO PEREIRINHA - Bruno Alexandre Pereirinha Marques e' un nuovo giocatore della Lazio. E' stata la stessa societa' biancoceleste a ufficializzare in una nota l'ingaggio, a titolo definitivo, del 24enne esterno portoghese proveniente dallo Sporting Lisbona.