A- A+
Sport
Zeman a Cagliari, ma rischia di perdere Astori e altri big

Torna Zeman in serie A. Il tecnico boemo, licenziato dalla Roma a meta' della stagione 2012-2013, e' a un passo dal Cagliari. Zeman, dopo aver flirtato con il Bologna, retrocesso recentemente in serie B, ha accettato la corte del nuovo Cagliari targato Giulini. Un progetto nuovo, dunque, che potrebbe rilanciare l'allenatore ex Lazio, Pescara e Foggia e contestualmente il club sardo.

Sbrigata la questione panchina, ci si butta sul mercato per costruire una squadra di livello, che dovrebbe ripartire dal capitano Daniele Conti, in scadenza di contratto ma pronto al rinnovo. Più incerto invece il futuro di Andrea Cossu, anche lui in scadenza. Idem Davide Astori: l'Inter non trova la quadra per il riscatto di Rolando dal Porto (offerti 4 milioni, metà di quanto vogliono i lusitani) e pensa al difensore centrale cresciuto nel Milan. Su di lui vegliano anche Roma, Lazio e Juventus (se effettuerà cessioni nel parco difensivo, in primis Ogbonna). Quindi c'è anche la questione legata al folletto offensivo Marco Sau: il 26enne attaccante piace molto alla Fiorentina.

Tags:
zemancagliaribologna
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.