A- A+
Sport
mou zidane

SUCCESSIONE DI MOURINHO AL REAL MADRID: ZIDANE IN PANCHINA A 10

Un campione del mondo per la panchina del Real Madrid? Josè Mourinho, salvo miracoli imprevisti e imprevedibili, lascerà la panchina dei "blancos" a fine stagione ed i bookmaker scommettono su suo successore: l'ex campione del mondo francese e stella proprio del Real Madrid Zinedine Zidane, si gioca a 10.00 ed in lavagna è preceduto dal ct della Nazionale tedesca Joachim Low a 3.50 e dall'allenatore italiano del Psg Carlo Ancelotti a 5.00. Alle spalle di "Zizou" Fabio Capello, ct della Russia,  Michael Laudrup, allenatore del sorprendente Swansea e Andrè Villas Boas tutti e tre a 15.00. Hiddink, il "santone", chiude a 20.00.

NEYMAR-BARCELLONA: LA QUOTA SCENDE A 9

 

neymar modificato 1

Continua la "telenovela Neymar": dove giocherà il prossimo anno il talento brasiliano del Santos? I media hanno "scritto" più volte il suo futuro, ma l'attaccante caioca continua a strabiliare nel campionato brasiliano nonostante l'interesse quasi "spasmodico" dei top club europei nei suoi confronti. Il prossimo anno, però, potrebbe essere l'anno giusto per l'approdo in Euyropa ed i bookmaker provano ad arrivare lì dove non sono arrivati i giornali: ad indovinare, cioè, la nuova destinazione. Nelle ultime ore è scesa da 11.00 a 9.00 la quota del barcellona: una coppia Neymar-Messi farebbe impazzire di gioiai tifosi catalani. Seonda posizione, a quota 13.00, per un terzetto composto da Chelsea, Real Madrid e Psg, mentre il Milan chiude solo a 21.00: vista la crisi economica, è difficile prevedere l'arrivo in Italia di un giocatore di uesta portata.

 

Tags:
zidanereal madridmourinho

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.