A- A+
Toscana

 

polizia

Hanno litigato sul risultato delle elezioni poi è scattata la rissa. Un uomo di 53 anni, originario di Aversa, è stato arrestato a Firenze per aver picchiato un 80enne dopo aver litigato per il risultato delle politiche. Era andato al circolo Arci per seguire i risultati dello spoglio elettorale in televisione, ma si è ubriacato e ha iniziato a litigare con alcuni presenti per questioni politiche.

Nel corso della lite l’uomo ha preso a pugni l'anziano e poi è andato nella cucina del locale e ha rubato un coltello con cui ha minacciato gli altri clienti.

Sul posto anche il personale del 118. L’ottantenne, che ha riportato alcune contusioni al viso, è stato medicato e giudicato guaribile in cinque giorni.

Tags:
firenzelitigaelezioni





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.