A- A+
Toscana
incidente stradale

Drammatico incidente sull'autostrada A1, all'altezza delle Croci di Calenzano (Firenze). Un 59enne, di origine cinese, è stato sbalzato fuori dall'auto, una volta a terra è stato travolto e ucciso da una vettura che stava arrivando e che non è riuscita a evitare l'impatto.

L'uomo viaggiava su una monovolume Mercedes condotta da un connazionale. A bordo c'erano complessivamente sette cinesi, come racconta La Nazione. La vettura ha sbandato schiantandosi contro il guardrail centrale.

L'automobilista della seconda auto, fiorentino, si è fermato e ha chiamato il 118 ma quando i soccorsi sono arrivati per il cinese non c'era più niente da fare. Il fiorentino, probabilmente scioccato, è risalito sull'auto allontanandosi dal luogo dell'incidente. Arrivato in città, però, si è diretto subito in questura raccontando quanto era successo agli agenti. Ferite, in modo non grave, anche altre quattro persone.

Tags:
incidentecalenzanosbalzatoautomuore



casa, immobiliare
motori
Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL

Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.