A- A+
Trentino Alto Adige
violenza

Le ha immerso la testa nell’acqua fino a stordirla, poi l’ha gettata fuori dall’auto. Si tratta solo dell’ultimo gesto di una serie continua di soprusi e angherie che una donna di Merano ha subito per tutta la vita.

Ora il compagno, un operaio di 52 anni, è in carcere. L’episodio è avvenuto la notte di San Silvestro. Dopo l’arrivo in ospedale per la frattura ad un braccio la donna ha deciso di svelare 15 anni di maltrattamenti subiti.

Le manette ai polsi del marito violento sono scattate dopo che una rapida indagine ha trovato i dovuti riscontri al racconto della vittima. Del caso parla oggi il quotidiano Alto Adige: Nella notte del 26 dicembre, nel corso dell’ultima violenta aggressione l’uomo ha riempito d’acqua la vasca da bagno e vi ha ripetutamente immerso la testa di lei tenendola per i capelli.

Non riuscendo nel tentativo di affogarla, l’ha trascinata di peso giù per le scale di casa e l’ha caricata nell’automobile mettendosi poi in marcia verso destinazione ignota. Irritato dalle suppliche della poveretta che gli chiedeva di avere pietà e di farla scendere, ha pensato bene di accontentarla aprendo la portiera del passeggero e gettandola sulla strada dall’auto in corsa.

Poi la corsa in ospedale, l’operazione chirurgica e, la denuncia alla polizia “E’ una vicenda emblematica-ha detto il vicequestore Cinzia Celucci che ha coordinato le indagini- e che deve far meditare e che soprattutto deve rappresentare un segnale per tutte le altre donne o persone che si trovano in situazioni analoghe e non trovano il coraggio di denunciare le violenze subite”

Tags:
meranobolzanomaritoautoviolenza
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes Classe G festeggia 400.000 unità prodotte dal 1979

Mercedes Classe G festeggia 400.000 unità prodotte dal 1979


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.