A- A+
Trentino Alto Adige
alcool

È finito in manette con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Un 39enne di Riva, in provincia di Trento, è stato trovato dai carabinieri all'interno della sua auto completamente ubriaco. E con lui c'era anche il figlio di 5 anni.

Le forze dell'ordine, giunte sul posto in seguito a diverse segnalazioni dei passanti che sentivano il bambino piangere, hanno invitato l'uomo a scendere dalla macchina e a mostrare i documenti. Ma il 39enne dopo aver insultato gli agenti, ha provato a fuggire portandosi dietro il figlio.

Gli uomini della volante lo hanno raggiunto dopo poche decine di metri.  Il rivano è stato condotto nel commissariato di zonea, mentre il bambino è stato affidato alle cure degli operatori di una struttura specializzata nell’accoglienza di minori. Il trentanovenne è stato processato per direttissima al tribunale di Rovereto. Riconosciuto colpevole dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate è stato condannato a 5 mesi di cercare e, grazie alla sospensione condizionale, subito scarcerato.

Tags:
ubriacodormeautofiglio5 anniarrestato





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.