A- A+
Home
Testicoli, la palpazione è la cura contro il tumore

Autopalpazione ai testicoli e stop tumore ai testicoli. Con l' autopalpazione ai testicoli addio al tumore ai testicoli. Autopalpazione.

Altro che depravati, chi fa autopalpazione ai testicoli può salvarsi la vita e dire addio al tumore. Gli uomini dovrebbero imparare a fare l' autopalpazione dei testicoli, come la donna fa con il seno, per individuare e prevenire il tumore. Lo hanno affermato gli esperti durante il Congresso della Società Europea di Urologia (Eau 2015).

Per prevenire tumore ai testicoli i medici consigliano  di avvolgere i testicoli. Poi bisogna esaminare i testicoli facendoli ruotare accuratamente tra pollice e indice di entrambe le mani. Terzo: le dita devono andare a caccia di noduli duri, gonfiori morbidi o tondeggianti o di qualsiasi altra anomalia. La quarta regola dell' autopalpazione è la periodicità della procedura, poiché per essere utile deve essere ripetuta mensilmente e dopo un bagno caldo, quando cioè i testicoli sono rilassati e meglio ispezionabili. L' autopalpazione ai testicoli dovrebbe cominciare precocemente quando si è ancora piccoli. Così si può dire stop al tumore ai testicoli.

Tags:
testicolitumoreautopalpazionestop

in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Hub PwC di Monza, ottenuta la certificazione WELL Gold

Hub PwC di Monza, ottenuta la certificazione WELL Gold



motori
Al Paris Air Show 2023 debutta Midnight eVTOL firmato Stellantis e Archer

Al Paris Air Show 2023 debutta Midnight eVTOL firmato Stellantis e Archer

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.