Testicoli, la palpazione è la cura contro il tumore
Autopalpazione ai testicoli e stop tumore ai testicoli. Con l' autopalpazione ai testicoli addio al tumore ai testicoli. Autopalpazione.
Altro che depravati, chi fa autopalpazione ai testicoli può salvarsi la vita e dire addio al tumore. Gli uomini dovrebbero imparare a fare l' autopalpazione dei testicoli, come la donna fa con il seno, per individuare e prevenire il tumore. Lo hanno affermato gli esperti durante il Congresso della Società Europea di Urologia (Eau 2015).
Per prevenire tumore ai testicoli i medici consigliano di avvolgere i testicoli. Poi bisogna esaminare i testicoli facendoli ruotare accuratamente tra pollice e indice di entrambe le mani. Terzo: le dita devono andare a caccia di noduli duri, gonfiori morbidi o tondeggianti o di qualsiasi altra anomalia. La quarta regola dell' autopalpazione è la periodicità della procedura, poiché per essere utile deve essere ripetuta mensilmente e dopo un bagno caldo, quando cioè i testicoli sono rilassati e meglio ispezionabili. L' autopalpazione ai testicoli dovrebbe cominciare precocemente quando si è ancora piccoli. Così si può dire stop al tumore ai testicoli.