A- A+
Valle d'Aosta
Defibrillatore

Hanno approfittato del buio per provare a rubare un defibrillatore sistemato fuori dalla piscina della città di Verres. Ma, l'allarme ha fatto scappare i ladri ed è stata danneggiata solo la teca che lo contiene.

"Ora siamo stati costretti - ha detto Andrea Bertoni, tra i promotori dell'istallazione -  a chiudere il defibrillatore in palestra, non era nelle nostre intenzioni perché volevamo rimanesse a disposizione dell’intera popolazione".

Tags:
verresdefibrillatorerubare

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.