A- A+
Veneto

A Carnevale può succedere di tutto. Anche di vedere migliaia di persone correre per le piazze di Padova con una maschera alquanto originale: quella di uno spermatozoo.

Maschera Spermatozoo

 

La tradizionale sgambata del “Corri per Padova” ha riprodotto su larga scala quello che in realtà accade realmente nell'apparato riproduttore maschile quando gli spermatozoi corrono in massa verso l'ovulo femminile da fecondare.

Il travestimento però è stata goliardica: l'iniziativa vuol prevenire le malattie del sistema riproduttivo e supporta il progetto “Androlife 2013”, campagna per la prevenzione delle patologie sessuali maschili. Duemila allegri spermatozoi con tanto di codino sul capo e sorrisetto per Prato della Valle e tante altre strade del centro cittadino.

 

Paolo Braghetto

Tags:
maschereandrolife

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.