A- A+
Veneto

Ritira la posta e trova la falange di un dito. Macabra scoperta fatta da un pensionato di Monselice (Pd): quando l'uomo è andato ad aprire la sua buca delle lettere si è trovato in mezzo alla corrispondenza la parte mozzata di un dito.

I carabinieri immediatamente allertati hanno verificato che nel locale pronto soccorso i medici stavano curando un indiano di 45 anni di Cornedo Vicentino, giunto in ospedale con la mano sanguinante.

Cos'è successo? Lo sfortunato straniero che si mantiene distribuendo volantini dei supermercati si era incastrato con il dito nella buca delle lettere con la conseguente amputazione della terminazione finale della mano.

Paolo Braghetto

Tags:
ditobusta





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.