A- A+
Viaggi
Aqualux Hotel Suite&Terme di Bardolino si affida a 88 Studio

 

Aqualux Hotel Suite&Terme di Bardolino, di proprietà della famiglia Viola, si affida all'agenzia di comunicazione e pr 88 Studio. Con 125 camere e il versatile Centro Congressi, Aqualux Hotel Spa & Suite è il nuovo punto di riferimento di tutto il Garda veronese e non solo. La proposta di Aqualux dedicata al mondo MICE è ampia e variegata: 1.200 mq di spazio congressuale, con un foyer, due sale plenarie (rispettivamente per 250 e 120 persone) e tre altre aree.

Le sale sono corredate di attrezzature di ultima generazione. La sala Colombara (273 mq) può essere suddivisa in sala Novello (166 mq) e Sala Riviera (107 mq); la Sala Bardo (111 mq), a forma di botte, è perfetta per meeting, esposizioni, presentazioni di autovetture e motociclette. La Sala Zerbetto (54 mq) è l’Executive Board Meeting, ideale per incontri esclusivi; la Sala Gramole (49,50 mq) può accogliere meeting di piccole e medie dimensioni. Una menzione speciale va all’AquaSpa & Wellness di ben 1000 mq e alla spettacolare area pool che conta tra l’esterno e l’interno ben 8 piscine (7 di acqua termale e una con acqua salata).

Uno dei plus della struttura è sicuramente l’offerta gourmet dei due ristornati Italian Taste e Drops Food & Wine con un occhio di riguardo per le eccellenze a KM 0. La frizzante area bar Sparkling Lounge propone una lista creativa di cocktail in un’atmosfera cosmopolita. Anche grazie alla sua Cigar Lounge è perfetta per piacevoli momenti di intrattenimento. Garage e connessione internet nelle aree comuni gratuiti. 

Tags:
aqualux hotel spa suite&terme di bardolino88 studio
in evidenza
Giulia Pelagatti... a tutto sport Talisa Ravagnani, ex star di Amici

Striscia la Notizia, sexy veline

Giulia Pelagatti... a tutto sport
Talisa Ravagnani, ex star di Amici

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT

Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.