Il 14 gennaio Azamara Journey, la seconda gemella di Azamara Club Cruises, ha lasciato, dopo otto giorni di drydock, il bacino di carenaggio dei cantieri di Sembawang a Singapore. Azamara Journey, che ora presenta camere e spazi comuni completamente rinnovati e il nuovo elegante scafo “Azamara Blue”, prosegue così la sua stagione in Asia proponendo ai propri ospiti una crociera di 13 notti in Indonesia, con imbarco e sbarco a Singapore.
Grazie alle dimensioni ridotte delle sue due navi, Azamara Club Cruises è in grado di raggiungere destinazioni esotiche in tutto il mondo e ora, con la sua flotta completamente rinnovata, è pronta a distinguersi all’interno della sua categoria.
Le navi Azamara Club Cruises propongono soste più lunghe e più notti in porto per offrire ai propri ospiti l’opportunità di partecipare alle escursioni notturne. Con la nuova iniziativa AzAmazing Evening, disponibile a bordo di ogni crociera durante la stagione europea 2013, Azamara Club Cruises vuole regalare ai propri ospiti un’esperienza di viaggio autentica, intima e studiata per consentire di vivere la vita notturna di alcune fra le destinazioni più affascinanti del mondo.