A- A+
Viaggi
Bluvacanze lancia 200 Fiat 500 con il marchio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare

Bluvacanze lancia 200 Fiat 500: la produzione di 200 automobili Fiat 500 con il brand Bluvacanze


Un premio speciale di duecento Fiat 500 alle agenzie associate al network di viaggi Bluvacanze. Il network di viaggi Bluvacanze accende i motori e lancia un’esclusiva produzione limited edition di automobili Fiat 500 brandizzate con i loghi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare con un progetto che vedrà la sua prima conclusione ad aprile 2019.

 

Fiat 500 con il brand Bluvacanze: il lancio Bluvacanze di 200 automobili Fiat 500. La partnership

 

La produzione limitata di Fiat 500 con il brand Bluvacanze è stata creata in collaborazione con la casa automobilistica Fiat Chrysler Automobiles e in esclusiva per il network visto e per la personalizzazione delle auto è stato utilizzato il pantone blu 282C, colore registrato del brand Bluvacanze. 
La sinergia tra i due brand nasce grazie alla partnership tra Fca e Bluvacanze. “Siamo molto felici di annunciare questo progetto realizzato in collaborazione con un partner industriale di primissimo livello internazionale come Fiat Chrysler Automobiles: si tratta di una partnership commerciale strategica per il Gruppo Bluvacanze, con un’iniziativa che presenta delle caratteristiche senza precedenti” – ha dichiarato il Ceo del Gruppo Bluvacanze, Domenico Pellegrino.


“Il tema del viaggio e della mobilità si fondono in questa collaborazione che ha come protagonista la Fiat 500, icona del veicolo made in Italy in tutto il mondo, che per l’occasione è vestita di un colore nuovo e realizzato esclusivamente per questa iniziativa. Insieme abbiamo voluto interpretare lo spirito che c’è dietro questa icona e sceglierla come vettura inaugurale di questa partnership, che rappresenta la base per tante altre possibilità di collaborazione”- ha aggiunto Christian Pucci, direttore commerciale di Fca.

 

Tags:
bluvacanze200 fiat 500 brand bluvacanzebluvacanze lancia 200 fiat 500
in evidenza
Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

Disastro Juventus

Peggior partenza dal 1961-62
Col Milan Allegri sbaglia i cambi

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.