A- A+
Viaggi
British Airways svela i misteri di San Francisco per un weekend “da paura”

Nel 1848 in California fu trovato l'oro ed iniziò la famosa corsa. I cercatori d'oro avevano bisogno di vestiti che fossero resistenti e non si lacerassero facilmente. Nel 1853, un uomo di nome Levi Strauss aprì a San Francisco un’omonima fabbrica per la produzione di jeans. Il grande problema dei pantaloni dei minatori erano le tasche, che si strappavano facilmente. Grazie all’idea di Jacob Davis di utilizzare dei rivetti in metallo per fissare le tasche ai jeans il problema venne risolto, e Strauss riuscì a creare pantaloni resistenti, i famosi Blue Jeans, ormai conosciuti in tutto il mondo.

Per tutti coloro che vogliono volare in America alla scoperta di San Francisco e delle sue curiosità, è arrivato il momento di attraversare l’oceano. Halloween si sta avvicinando, e quale miglior motivo per un break autunnale in questa magica città? Con British Airways si può volare tutti i giorni dall’Italia a San Francisco con pacchetti volo + 4 notti in hotel a partire da €1359.

La compagnia aerea britannica consiglia a tutti i suoi passeggeri più coraggiosi alcuni eventi da non perdere per trascorrere al meglio la serata più paurosa dell’anno:

- per immergersi completamente nella spaventosa atmosfera di Halloween, non c’è niente di meglio di un tour notturno ad Alcatraz, che si dice essere infestata dai fantasmi di alcuni carcerati;

- invece per aggiungere un tocco di cultura ai festeggiamenti di Halloween, al Fort Mason Center dal 21 al 30 ottobre si potrà assistere allo spettacolo del Company C Contemporary Ballet, "Arcane: A Tale of All Hallows’ Eve": coreografie e musiche di straordinaria bellezza si tingono di mistero in questo racconto degno di Tim Burton incentrato sul mondo degli spiriti.

Tags:
british airways san franciscosan francisco britisch airways





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.