A- A+
Viaggi
Gardaland, nuove montagne russe alte 42,5 metri

A Gardaland proseguono senza sosta i lavori per la realizzazione delle straordinarie e adrenaliniche montagne russe 2015. Con grande soddisfazione di tutte le maestranze è stato raggiunto il punto più alto del percorso: ben 42,5 metri di altezza, come un palazzo di 15 piani!

La foto mostra chiaramente le vertiginose altezze dell’attrazione, novità 2015 del Parco, che si staglia sull’orizzonte del lago. Le nuove montagne russe battono il record, superando di gran lunga tutti i rollercoaster di Gardaland, in particolare Raptor e Blue Tornado che raggiungono rispettivamente i 33 e 34 metri di altezza! Contemporaneamente continuano le indagini di “Operation Orange” che hanno portato alla luce alcune parti della misteriosa installazione.

Tags:
gardaland
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena


casa, immobiliare
motori
BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.