A- A+
Viaggi

Interni eleganti arredati con materiali di altissima qualità, lussuose SPA con viste mozzafiato e chef pluristellati, il tutto circondato da vette innevate e curatissime piste da sci. Sono gli hotel più lussuosi nelle rinomate destinazioni sciistiche del mondo. Da Aspen a Cortina, da Courmayeur a St. Moritz, trivago.it ha selezionato gli hotel più esclusivi ad alta quota dove tra una discesa e una pausa in baita si possono incontrare i volti più noti dello show business internazionale e non solo.

Nella città di St. Moritz, una delle località di villeggiatura più rinomate della Svizzera, si trova l’Hotel Carlton, raffinato albergo a 5 stelle. Al Carlton gli ospiti sono accolti in eleganti ambienti recentemente ristrutturati su progetto del famoso designer Carlo Rampazzi. L’hotel è vicinissimo alle piste da sci e dispone anche di una confortevole SPA interna ed esterna, ideale dopo una stancante giornata di attività fisica.

Ad Aspen, negli USA, si trova il St. Regis Aspen Resort, un lussuoso albergo che gode di un’ottima posizione ai piedi del pittoresco Monte Aspen. Le camere presentano un design minimal con dettagli in pelle scura e legno raffinato. L’hotel, posto a breve distanza dai ristoranti e dagli elegantissimi negozi della città, propone diverse attività invernali. A disposizione dei clienti un raffinato centro termale e benessere la cui atmosfera è data da luci soffuse di candele.

Il Central Spa Soelden, a Soelden, è un lussuoso hotel immerso nello splendido paesaggio tirolese. L'intera struttura è arricchita da arredi ben curati che creano un ambiente caldo ed accogliente. Particolari di tendenza impreziosiscono le 121 camere e suite a disposizione dei clienti. Un centro SPA, di ambientazione veneziana, accoglie chiunque voglia trascorrere una vacanza in pieno relax e salute.

Cortina d'Ampezzo, conosciuta ovunque come la "Regina delle Dolomiti", è inserita in un paesaggio di eccezionale bellezza. L’Hotel Cristallo, situato tra le sue alte montagne, è un’imponente struttura dai molteplici dettagli sfarzosi scelti con gusto. L’albergo offre ai suoi clienti diversi servizi esclusivi con il calore tipico di una casa di montagna dov’è possibile trovare la tranquillità, rilassarsi e, allo stesso tempo, vivere la mondanità del luogo.

Il residence Grand des Alpes, a Chamonix, costruito nel 1840 ai piedi del Monte Bianco, è stato completamente rinnovato mantenendo integro il fascino e lo stile dell’epoca. Le stanze sono elegantemente arredate con ampia cura dei dettagli utilizzando oggetti della vita quotidiana di montagna come le slitte o gli scii. Il Grand Hôtel des Alpes vanta sistemazioni esclusive e per ogni tipo di esigenze.

Lo Shackleton Mountain Resort si inserisce perfettamente nel contesto naturale di Sestriere: un superbo connubio tra la natura del luogo e l’architettura decisamente moderna e di pregio della sua struttura. Un camino centrale da cui sembra diramarsi l’intera struttura del ristorante crea un’atmosfera rilassante e cordiale. Le ampie vetrate permettono una suggestiva vista dell’intera vallata e delle montagne innevate.

L’Hotel A-Rosa Kitzbuhel si trova tra le suggestive montagne del Tirolo nella città austrica di Kitzbuhel. Il complesso alberghiero è dotato di campo da golf, piscina scoperta e una coperta, sauna, palestra e centro benessere con trattamenti viso-corpo. Le camere, il cui colore predominante è il bianco, sono semplici e finemente arredate e sembrano distanziarsi dalle scelte di arredamento utilizzate per la hall e per il ristorante. Un grande camino accoglie gli ospiti per offrire loro momenti di serenità.

Madonna di Campiglio è una delle località storiche dello sci italiano per i suoi numerosissimi impianti di risalita. Gli amanti degli sport invernali potranno fermarsi presso lo Chalet del Sogno, costruito nel 2006 secondo i canoni della bioarchitettura. L'hotel offre ai clienti una calda atmosfera tipica dello chalet di montagna dove è possibile rigenerarsi nella “Oasi di Sogno“, l’esclusivo centro beauty, wellness e fitness.

In posizione privilegiata, a pochi passi dal centro di Livigno, lo Charm Hotel Alexander è l’ideale per una vacanza dedicata allo sport. Non lontano dai 115 km di piste da discesa, l’albergo offre la possibilità di soggiornare in camere accoglienti arredate con materiali semplici come il legno e la pietra lavorata attentamente. Tutte le stanze vantano viste panoramiche verso le montagne e la valle del comune lombardo. Speciali trattamenti per il corpo, all'interno della SPA, sono a disposizione di chi vuole godersi una vacanza relax.

Il lussuoso Grand Hotel Royal e Golf sorge nel cuore della famosa località turistica di Courmayeur in Valle d'Aosta. Dalle eleganti e accoglienti camere la vista è sublime dati i paesaggi innevati delle catene montuose tra cui è possibile riconsoscere anche il Monte Bianco. Principale attrazione dello storico albergo è il Ristorante Gastronomico “Petit Royal”, il cui design, ricercato e dettagliato, crea la giusta atmosfera per assaporare le prelibate pietanze. Il Gran Hotel è inoltre il luogo ideale dove trascorrere una vacanza rilassante all'insegna della tranquillità e del benessere.

Tags:
hotellussuosilussomontagna
in evidenza
Iodio, non solo nell'aria di mare Come alimentarsi correttamente

La ricerca sfata i luoghi comuni

Iodio, non solo nell'aria di mare
Come alimentarsi correttamente

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Una gamma completa per la nuova generazione di Opel Astra

Una gamma completa per la nuova generazione di Opel Astra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.