A- A+
Viaggi

"The water discus hotel". Si chiama così l'hotel sottomarino che sorgerà a Dubai, realizzato dalla società polacca "Deep Ocean Technology" (dal cui sito sono tratte le immagini) insieme alla svizzera BIG InvestConsult, che ha base a Zurigo.

E' composto da due "dischi", uno sopra la superficie del mare, l’altro a circa 10 metri di profondità e dotato di 21 camere con vista sul fondale, nonché di un bar.  Si potrà 'dormire' sott’acqua, prendere brevetti di immersione, esercitarsi in una piscina di 4 metri di profondità, visitare una grotta subacquea e un relitto sul fondale, usufruire di rifugi pieni d'aria e stazioni di respirazione di emergenza. Si possono anche frequentare corsi di pilotaggio di veicoli turistici subacquei. Ovunque c'è la disponibilità di connessione a larga banda e telefono satellitare. 

Tags:
hotelsottomarinodubai

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia

Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.